Mercoledì 29 Ottobre 2014 18:48
Valutazione attuale: / 0

logo2Volgari affermazioni di Picierno su Cgil: facciamo legge su rappresentanza

Condividendo la replica della nostra Segretaria Generale Fp Cgil nazionale, Rossana Dettori, alle affermazioni rilasciate stamane dall’eurodeputata del Pd durante la trasmissione Rai Agorà, irrispettose per le persone, per liquidare una grande manifestazione di popolo, quella del 25 ottobre u.s.  con quella battuta volgare sui “pullman pagati” e le “tessere false”- riteniamo che Picierno ed il nuovo corso del PD vogliono davvero lanciare una sfida al sindacato, lo facciano pure e presto, approvando in tempi celeri una legge sulla rappresentanza. Nel lavoro pubblico, c’è e funziona. Attraverso le elezioni delle RSU si votano i propri rappresentanti e si misura nazionalmente il peso delle organizzazioni dei lavoratori. Pertanto non ci sarebbero alibi alcuni, né per i sindacati, né per la politica per lasciarsi   andare alle battute da bar “alla Picierno”.

Segretario Generale FP CGIL BAT

Luigi Marzano

You are here:   HomeNotizieComunicato del Segretario Generale FP CGIL BAT, Luigi Marzano,in risposta alla deputata PD, Picierno