WWW.FPCGILBAT.IT
SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK CLICCANDO "MI PIACE"

Ordigno al commissariato di Andria, ferma condanna della Cgil Bat

Venerdì 09 Dicembre 2016 20:32
Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Condividi

logo2Ordigno al commissariato di Andria, ferma condanna della Cgil Bat

 

 

Deleonardis: “Minato il senso di legalità. Vicini alle forze dell’ordine ed al lavoratore ferito”

 

“Siamo vicini alle donne ed agli uomini del commissariato di polizia di Andria che oggi hanno subito questo vile attacco. Piena solidarietà verso le forze dell’ordine impegnate ogni giorno a garantire sicurezza ai cittadini”, è il primo commento di Giuseppe Deleonardis, Segretario generale Flai Cgil Puglia e Segretario generale Cgil Bat, appresa la notizia dell’ordigno esploso al commissariato di andria.

 

“Non solo, il nostro pensiero in questo momento va anche all’addetto alle pulizie che è rimasto ferito mentre svolgeva il suo lavoro. Per fortuna, apprendiamo dagli organi di stampa, non è in gravi condizioni. Gli auguriamo di potersi riprendere al più presto”.

 

“Esprimiamo la nostra ferma condanna verso un simile gesto ritenendo che fatti come questi aggrediscano nel profondo il senso di legalità di una comunità, un valore nel quale noi come Cgil Bat crediamo ed a difesa del quale ogni giorno anche noi siamo in campo. Lanciamo un appello, infine, alle istituzioni ed alle forze politiche della città facendoci promotori di una mobilitazione aperta a tutti (cittadini, associazioni, partiti..) quelli che credono nella legalità come principio sacrosanto del vivere civile”, conclude il sindacalista.

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
You are here:   HomeNotizieOrdigno al commissariato di Andria, ferma condanna della Cgil Bat
| + -
cgil.it
radio articolo 1
cgil sistema servizi
ediesse