WWW.FPCGILBAT.IT
SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK CLICCANDO "MI PIACE"

Lunedì 21 Luglio 2014 23:41 Sanità - Sanità Privata
Stampa PDF
Condividi

logo2Sit in e manifestazione  pubblica,  presso la sede del Consiglio Regionale Pugliese in Via Capruzzi a Bari,il 29 luglio 2014, dalle ore 9.30  alle ore 12.30, per la  risoluzione della  Vertenza di Villa Dragonetti a Trani.

 

 

 

Le Scriventi OO. SS. aziendali e Provinciali CGIL FP, UIL FPL, UIL Tucs di Villa Dragonetti a Trani, comunicano di voler manifestare pubblicamente, organizzando un SIT IN,  presso l’entrata della sede del Consiglio Regionale Pugliese, in Via Capruzzi n. 204 a Bari, il 29 luglio 2014, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 circa,  per esprimere il Loro disappunto,  per la mancata convocazione del “tavolo tecnico regionale” a riscontro, della nostra ultima nota del 8.7.2014, per una definitiva risoluzione della vertenza che riguarda, oramai da mesi,  la Struttura Socio Sanitaria Residenziale di   Villa Dragonetti a Trani e, chiedere di essere convocati.

Siamo fortemente preoccupati,  per le sorti di 44 Lavoratori su 82, in forza alla RSSA di Villa Dragonetti  a Trani, che rischiano da un giorno all’altro di essere licenziati e trovarsi senza lavoro, senza occupazione,  senza reddito, dovuto al continuo allontanamento e dimissioni degli ospiti con disabilità psichica e, conseguente ridimensionamento ricettivo della struttura con accentuazione della crisi dell’Ente già in atto da tempo.

Le Scriventi OO. SS. sono sconcertate, per il silenzio che incombe sulla vertenza in atto e che perdura,  dallo scorso SIT IN di Protesta del 5.6.2014, tenutosi presso la Casa Madre di Villa Dragonetti a Trani, nonché   per la mancata convocazione dell’apposito “tavolo tecnico regionale” tra Assessorato Regionale, Direzione di Villa Dragonetti, Direzione Generale ASL BT, Comune di Trani e OO. SS.  come da impegni assunti dal predecessore Assessore alla Salute e Welfare della Regione Puglia, dr.ssa Elena Gentile,  tenuto conto dello “Stato di Agitazione del personale”  già in precedenza dichiarato.

 

Distinti saluti.

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
You are here:   HomeSANITA'SANITA' PRIVATASit in in via Capruzzi a Bari, il 29 luglio 2014, per Villa Dragonetti
| + -
cgil.it
radio articolo 1
cgil sistema servizi
ediesse