WWW.FPCGILBAT.IT
SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK CLICCANDO "MI PIACE"

Mercoledì 03 Settembre 2014 12:01 Sanità - Sanità Privata
Stampa PDF
Condividi

logo2Prospettive future della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza – Richiesta urgente incontro

 

SEGRETERIE SINDACALI, AZIENDALI E PROVINCIALI C.D.P. BISCEGLIE

Bisceglie, 03.09.2014

 

Le Scriventi OO. SS. aziendali e provinciali della CDP di Bisceglie, con la presente manifestano la Loro piu’ totale ed assoluta perplessità e preoccupazione, riguardo la grave crisi dell’Ente C.D.P. riguardo ai mancati provvedimenti ed al rispetto degli  impegni assunti in precedenza dalla S.V. con le OO. SS. , a distanza di  circa 8 mesi dal suo insediamento,  inerenti  l’ elaborazione e conoscenza di un nuovo “piano industriale”- propedeutico al salvataggio della Struttura dal fallimento, nonché a voler  rilanciare o riconvertire  la stessa,  a garanzia dei livelli occupazionali del personale in forza  e della  qualità delle prestazioni assistenziali  agli ospiti assistiti.

Avevano sollevato nei vari tavoli tecnici aziendali,  la richiesta di sospendere o revocare  il “contratto di solidarietà“ e garantire una migliore “organizzazione del lavoro”, finalizzata a migliorare la qualità dei servizi resi e la sicurezza dell’assistenza erogata agli ospiti, anche favorendo l’internalizzazione dei servizi assistenziali infermieristici, ma ad oggi abbiamo ricevuto solo parziale riscontro e per questo che con la presente, siamo a chieder Le un INCONTRO URGENTE  a tal fine.

La presente viene inviata p.c. all’Assessore Regionale alle Politiche per la Salute e Welfare ed alle OO. SS. regionali che sempre, unitariamente si sono distinte a tal fine, per   determinare percorsi certi e condivisi, anche di riconversione pubblica,  totale o parziale,  della struttura, affinchè si garantisca piena occupazione  del territorio, già di per sé lacerato dalla crisi occupazionale, nonché garanzia dei LEA e Sicurezza dei  particolari ospiti della struttura.

Distinti saluti.

 

FP CGIL                                                  FIALS

(Marzano / Pellegrini)                          ( Cosmai / Sette) 

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
You are here:   HomeSANITA'SANITA' PRIVATAProspettive future della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza – Richiesta urgente incontro
| + -
cgil.it
radio articolo 1
cgil sistema servizi
ediesse